IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power Riviera Basket: da oggi è possibile abbonarsi

Vado Ligure. A partire da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2010/11 per le partite interne della Tirreno Power Riviera Basket.

Tante le novità proposte dalla società del presidente Roberto Drocchi. Su tutte la possibilità di acquistare l’abbonamento “Happy Family” con grandi sconti riservati a tutte le famiglie che si presenteranno a Quiliano per seguire la squadra.

Il costo di un abbonamento intero singolo è di 100 euro. La formula abbonamento “Happy Family” prevede un primo abbonamento (marito) a 100 euro, un secondo abbonamento (moglie) a 70 e eventuale terzo e seguenti (per figli con età maggiore o uguale a 16 anni) a 50 euro. Per gli under 16 l’ingresso è gratuito.

L’abbonamento “Happy Family” è sottoscrivibile solo per il primo grado di parentela. Tutti gli abbonamenti avranno validità per stagione regolare e i playoff.

L’abbonamento è acquistabile presso la sede del Riviera Vado Basket, in piazza Cavour 15 a Vado Ligure, nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 15, oppure al Palasport di Quiliano in occasione delle partite casalinghe dei biancorossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.