IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Testamento biologico, Veronesi in Senato per la fiducia: rinviato l’incontro savonese

Savona. L’incontro savonese dello scienziato e senatore Umberto Veronesi sul tema “Testamento biologico, problemi del ‘fine vita’, in programma giovedì prossimo alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Savona, è stato rinviato a causa del voto di fiducia in Senato previsto proprio per la giornata del 30 settembre.

L’appuntamento curato dal Gruppo Promotore del Testamento Biologico, è organizzato in collaborazione con la libreria Ubik di Savona è stato spostato a lunedì 8 novembre, sempre alle ore 18. Quello del testamento biologico è un tema molto sentito a Savona, come dimostra la vivace discussione nell’ultimo Consiglio comunale sull’ordine del giorno presentato dal Capogruppo Pd Paolo Apicella per nuovo registro del testamento biologico da istituire presso il Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.