IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tessera del Tifoso, Vaccarezza: “Riavvicinare le famiglie agli stadi”

Savona. “Mi auguro che alla Prefettura il presidente Pesce crei ancora maggiori problemi visto che la squadra del Savona è costruita per salire…”. Scherza ma non troppo il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, da sempre tifoso appassionato della Sampdoria, spesso e volentieri allo stadio, in casa o in trasferta, per seguire le sorti blucerchiate, con al seguito i suoi due figli. Vaccarezza, che ha sottoscritto l’intesa istituzionale in merito all’applicazione del nuovo strumento, lancia un invito per la sottoscrizione della Tessera del Tifoso, che continua a far discutere il pubblico savonese e che ha creato non pochi malumori tra gli storici gruppi di supporter biancblu.

“La tessera non è un censimento, perchè si fornisco dati che comunque si debbono fornire. Posso seguire tutte le partite, anche quelle considerate a rischio, così come sedere nel settore ospiti. Ha solo vantaggi e rappresenta uno strumento per riavvicinare le famiglie italiane allo stadio” dice Vaccarezza. “Mi piace assistere alle partite avendo vicino persone che non sono state colpite da provvedimenti, e poi la tessera permette anche di avere ospiti allo stadio, ad esempio posso invitare un familiare comprando un biglietto con le stesse agevolazioni del titolare della tessera. Non vedo i motivi per non sottoscriverla, specie da parte di una tifoseria sempre corretta e appassionata come quella del Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.