Sport

Tennistavolo, Spotorno ospita la prima prova della Coppa Liguria

Sport - prima parte

Spotorno. L’open internazionale di San Lorenzo al Mare, organizzato dal Regina Sanremo, e il torneo promozionale internazionale di Bordighera, organizzato dal Gstt Bordighera, hanno inaugurato la stagione ligure. Nel fine settimana del 12 settembre troveranno spazio i tornei di caratura nazionale, quindi, domenica 19 settembre, scatterà la Coppa Liguria 2010/11.

Il nuovo circuito di prove, introdotto dal Comitato regionale ligure Fitet, prevede quattro tornei Golden e altrettanti Grand Prix. Ogni provincia ospiterà una prova Golden e una Grand Prix: nel Savonese si terranno rispettivamente a Spotorno e a Loano.

A Spotorno tocca il compito di dare il via alla Coppa Liguria con la prima prova Golden. Organizzata dalla sezione tennistavolo della Polisportiva Spotornese, si svolgerà domenica 19 settembre. Le iscrizioni sono già aperte ed è attesa la partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione.

La giornata sarà aperta alle ore 9 dal singolare Coppa delle Regioni, riservato alla categoria Allievi. In contemporanea si svolgeranno le prove motorie dei Giovanissimi, il cui torneo scatterà alle 10.

Alle ore 11,30 prenderà il via l’appuntamento clou della giornata, il singolare maschile Non Classificati. I giocatori che entreranno negli ottavi di finale potranno prendere parte al torneo Quarta Categoria del Grand Prix di Vezzano Ligure. Chiusura alle ore 15 con il doppio maschile Non Classificati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.