IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempi lunghi per la cassaintegrazione: vertice in Prefettura

Savona. Il Prefetto, Claudio Sammartino, ha convocato per oggi una riunione alla quale ha invitato il Direttore dell’Inps ed i Segretari Provinciali delle Organizzazioni Sindacali Cgil Cisl e Uil, per approfondire le problematiche relative alla corresponsione delle indennità previste per i lavoratori in cassa integrazione.

Questa iniziativa è stata intrapresa dal momento che i rappresentanti sindacali, nell’incontro dello scorso 16 settembre, hanno lamentato le difficoltà in cui versano i lavoratori che percepiscono l’indennità di cassa in tempi da loro ritenuti troppo lunghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.