IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per “Dipendenti allo sbaraglio” al Gabbiano di Savona foto

Più informazioni su

Savona. Si è conclusa ieri la settimana di eventi “Salutando l’estate” all’Ipercoop di Savona. L’ultima serata è stata dedicata alla seconda edizione di “Dipendenti allo sbaraglio” durante la quale una ventina di dipendenti dell’ipermercato si sono esibiti sul palco in piazza Grande.

Uno show con musica, cabaret, teatro e danza e sul palco, nell’inedita veste di “artisti”, le cassiere, gli addetti alla vendita e i capireparto dell’Ipercoop. A votare i più bravi una giuria formata dai loro colleghi.

A trionfare sono stati i “capireparto” con i Village Coop, seconde classificate le addette al punto d’ascolto “Fuori di festa” e terzo il cant’autore, manager delle risorse operative, Andrea Mantero. Nel corso della serata sono stati premiati anche i vincitori della prima edizione di calciobalilla umano che ha visto trionfare i “tedeschi” del Werder Brema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.