IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada per Calice, pullman “incastrato” in una curva: intervento dei pompieri

Calice Ligure. Un pullman da turismo che, intorno alle 6 di questa mattina, percorreva la strada che da Calice Ligure conduce a Carbuta, è rimasto “incastrato” in una curva senza riuscire a portare a termine la manovra. Il mezzo stava andando a recuperare alcuni turisti per una gita ma, al momento dell’inconveniente, a bordo vi era solo l’autista. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Finale Ligure che hanno impiegato circa un’ora per riportare la situazione alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Ma tra Calice e Carbuta non ci sono curve da far rimanere “incastrato” un pulman !
    Mi piacerebbe conoscere bene come si è svolto il fatto

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Se sul posto c’era il mitico comandante della Polizia Municipale di Calice tutto ciò non sarebbe accaduto!!! Vai Gabry …