IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, una festa per rivendicare il diritto all’arenile libero

Più informazioni su

Spotorno. Domani, sabato 18 settembre, a Spotorno, si terrà la Festa al Terzo Molo. Lo scopo dell’evento è la rivendicazione del diritto all’arenile libero.

“Spiaggia libera ovunque” è il motto della giornata. Il programma prevede, dalle 17, una gara di tuffi in graziella: tutti coloro che vorranno parteciparvi troveranno bici allestite per questa anomala funzione. La festa presso il terzo molo proseguirà fino a tarda serata: dalle ore 22 sound-system in compagnia della Crew dei positivi e tanta birra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.