Sport

Sport, a Pietra Ligure campionato di bocce e la Gran fondo di ciclismo

bocce pietra

Pietra L. Si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre, presso il bocciodromo di Pietra Ligure, il campionato nazionale di bocce al volo organizzato dall’ACLI, giunto alla sua 50° edizione. 300 partecipanti e 200 giocatori sono attesi per le varie specialità. Un evento fortemente voluto dall’assessorato allo sport del Comune pietrese che potrà contare sulla disponibilità di altri campi per ospitare le gare, fino alla premiazione finale di sabato sera.

Altro atteso evento sportivo a Pietra Ligure è in programma per domenica 10 ottobre, con la Gran Fondo Nazionale di ciclismo Carlo Dapporto. Anteprima con iscrizioni ed una conferenza prevista per sabato 9. Partenza come sempre da Piazza San Nicolò per un percorso di 147 km che toccherà anche il passo del Melogno a 1050 mt. I concorrenti potranno sfidarsi anche nel cosiddetto percorso corto, di 97 km, sempre con partenza e arrivo a Pietra Ligure.

Ma lo sport a Pietra Ligure non finisce qui. Domenica 31 ottobre si terrà infatti la Camminata dei Tre Colli, organizzata dalla Polisportiva Maremola con il patrocinio del Comune. Dieci chilometri non competitivi con partenza alle ore 9 da Piazza Castellino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.