IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio e maltrattamenti: venerdì dal gip il 26enne alassino e il 34enne albanese

Savona. Il giudice per le indagini preliminari Barbara Romano ha fissato per venerdì mattina gli interrogatori di F.B., il ventiseienne alassino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e di I.D., l’albanese di 34 anni, residente a Villanova d’Albenga, accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Il primo è stato trovato in possesso di circa 900 grammi di hashish e di 100 grammi di marijuana, occultata in casa, mentre il secondo è finito in manette a seguito della denuncia della convivente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.