IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio e detenzione illegale di arma: restano dentro gli albanesi arrestati a Tovo

Savona. Resteranno in carcere, uno ad Imperia, l’altro a Savona, Glendi Hushi, 32 anni, e Lulezim Talka, 33, arrestati a Tovo perché trovati in possesso di un chilo di marijuana e di una pistola. Lo ha deciso il gip Donatella Aschero questa mattina al termine dell’interrogatorio di convalida dell’arresto durante il quale Hushi si è avvalso della facoltà di non rispondere mentre Talka non ha fatto scena muta, ma ha risposto alle domande del giudice. Secondo quanto trapelato avrebbe spiegato che l’arma non era la sua.

Hushi era stato fermato dai carabinieri a bordo di un furgone a Tovo e in un sacchetto di plastica i militari avevano trovato un chilo di marijuana. Poco dopo i militari avevano fermato Talka e nel suo garage avevano trovato una pistola calibro nove di fabbricazione polacca e 45 colpi. Per loro era scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per detenzione illegale d’arma da fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Mi piace l’idea del “gommone bucato”…..

    …ma mi piacerebbe ancora di più se dovessero affrontare il viaggio immediatamente e con la consapevolezza di passarsi almeno 20 anni ospiti nel nostro peggior carcere, ovviamente a spese del loro governo, nel caso decidessero di tornare indietro.

  2. trialmen
    Scritto da trialmen

    Pirata e Giudice, concordo con i vostri commenti, speriamo che questi delinquenti restino per un po “al fresco”

  3. saetta
    Scritto da daitarn

    Si si, gommone bucato e via!!!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma perchè ci si stupisce che due delinquenti appena arrestati rimangano dietro le sbarre??!! Dovrebbe essere una cosa normale ed invece in questo paese la notizia la si apprende sempre con grande stupore . ( forse perchè notizie del genree sono sempre pià rare???!!!)

    MEDITIAMO

  5. pirata
    Scritto da pirata

    Oh, finalmente buone notizie … anche se a nostre spese sta feccia rimane dietro le sbarre anche se dubito sia per molto tempo!!! Mah speriamo in una pena decennale con la successiva espulsione immediata tramite gommone bucato …