IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di eroina, scarcerato il 45enne bloccato in Piazza del Popolo

Più informazioni su

Savona. E’ stato convalidato il fermo di L.P., 45enne savonese, arrestato dalla polizia per spaccio di eroina in Piazza del Popolo a Savona. Questa mattina, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, il giudice per le indagini preliminari Emilio Fois ha deciso per la scarcerazione dell’uomo, con la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana presso le forze dell’ordine.

Il 45enne era stato bloccato mentre stava cedendo dosi di eroina ad alcuni consumatori. Nel suo calzino, a seguito della perquisizione personale degli agenti, erano state rinvenute otto dosi di sostanza stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.