IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di eroina, 37enne alassino patteggia 8 mesi

Savona. Otto mesi e 2400 euro di multa. E’ questa la pena patteggiata, questa mattina, davanti al gup Donatella Aschero, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti da un alassino, P.B., di 37 anni. L’uomo, nel gennaio scorso, era stato “pizzicato” ad Albenga mentre cedeva ad un’altra persona due grammi di eroina. Nella sua abitazione erano poi stati rinvenuti altri 23 grammi della stessa sostanza in “pietra”. Per questo era finito in manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.