IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga, esecuzione di pena: arrestato 35enne albenganese

Albenga. E’ stato arrestato dai Carabinieri della Compangnia di Albenga R.F. 35 anni residente nella cittadina ingauna. Questa mattina i militari si sono presentati nella sua abitazione per trarlo in arresto per un’ esecuzione di pena pari ad un anno e nove mesi.

Il reato a carico del trentacinquenne albenganese è di spaccio di sostanze stupefacenti. Il residuo di pena è relativo all’attività illecita perpetrata dall’uomo nel corso del 2006.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Gerry1893

    speriamo che in galera patisca un pò

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Con calma, ogni tanto arriva qualche definitivo!!! Ringraziamo la Giustizia italiana e i nostri CC di Albenga!