IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sorpreso” ad innaffiare 28 piante di cannabis: arrestato 47enne di Stella

Stella. Marco Bracchi di Stella, 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Savona per coltivazione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato colto in flagranza dai militari che lo hanno sorpreso ad innaffiare 28 piantine di cannabis, alte circa 1,30 metri, in un bosco poco lontano dalla sua abitazione.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 2
grammi di infloresce ed una busta in plastica contenente 17 grammi di cannabis seccata e sbriciolata.

Da tempo i carabinieri erano sulle tracce di Bracchi, e dopo un’ultima verifica precedeuta da una attività di appostamento e pedinamento i militari sono intervenuti sorprendendo il 47enne di Stella proprio nell’atto di curare le piante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma non pensiamo male, anche lui la coltivava per meditare, cosa vi fa pensare che fosse a scopo di spaccio? infatti vedrete che domani sarà rilasciato con tante scuse.

  2. BrioLenin
    Scritto da BrioLenin

    c’è scritto da qualche parte che questa persona non lavorasse???

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Povero coltivatore … con la crisi si sarà dato all’agricoltura, forse non si era accorto che la verdura non era del tutto legale e da commerciare sui banchi del mercato!!! Ma per favore a 47anni cosa ha capito della vita??? Pelandrone vai a lavorare!