IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco ucciso, bandiera a mezz’asta in Regione

Regione. La Regione Liguria, primato nazionale delle Bandiere Blu, aderisce all’invito  della Federazione per l’educazione ambientale (Fee Italia) ai comuni premiati dal riconoscimento ambientale: domani, per ricordare nel giorno dei suoi funerali il sindaco di Pollica-Acciaroli Angelo Vassallo, la bandiera della Regione nella sede di piazza De Ferrari sarà esposta a mezz’asta.

“Un segno che vuole rappresentare il dolore di tutti i Liguri per la morte di un sindaco coraggioso come Angelo Vassallo, impegnato nella difesa della legalità e dell’ambiente”, afferma il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.