IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si dimenticano la borsa su una panchina e vengono derubati: ladro arrestato

Borghetto Santo Spirito. Singolare episodio ieri pomeriggio a Borghetto Santo Spirito. Una coppia di mezza età, dopo aver sostato per qualche ora su una panchina in riva al mare, si è tranquillamente allontanata lasciando inavvertitamente incustodita la borsa della donna. Un fatto che non è sfuggito ad un marocchino che si trovava nei paraggi e che, dopo aver sottratto la borsa, è stato inseguito e raggiunto dal marito della derubata, e i due sono venuti alle mai. E’ stato però necessario l’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo di Albenga, insieme ai colleghi di Loano, per bloccare l’aspirante ladro. Si tratta di Abdellah Qattib, del ’66, originario di Rabat, in Marocco, che sarà giudicato oggi per direttissima.

Inoltre, i Carabinieri di Ceriale hanno eseguito un’ordinanza di esecuzione in carcere nei confronti di Ercole Foti, classe 1983, di Albenga, il quale deve scontare 6 mesi di carcere per dei furti in appartamento commessi nel novembre del 2007.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    … c’e’ un sondaggio sui risultati dell’ estrema destra in Svezia … il 34 % lo ritiene “allarmante”, il 6 % “irrazionale”, il 39 % “inevitabile” ed il 21 % “positiva” … 39 piu’ 21 fa 60 …

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Concordo in pieno con Pirata. E’ ora di finirla.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Sano manganello sulla schiena … e basta non se ne può più di sta gentaglia. Cambiano Leggi e Governi ma questi sono sempre qui!!!

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ti sbagli, processato per direttissima vuol dire che sarà rilasciato oggi, quindi non 3 giorni di galera, ma mezza giornata in cella di sicurezza.

  5. ilche
    Scritto da ilche

    Ottimo processato per direttissima: questo marocchino rischia 3 giorni di galera. W L ITAGLIA ..venite tutti in italia, che questo e’ il paese dei balocchi, se rubi, se uccisi,se spacci, la legge NON ESISTE.. o meglio non la si adotta..