IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sessanta albenganesi alla trasmissione “Chi vuol essere milionario”

Albenga. Giovedì 16 settembre, una delegazione di cittadini albenganesi sarà ospite d’eccezione della seguitissima trasmissione televisiva “Chi Vuol Essere Milionario?”, condotta da Gerry Scotti e in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

La visita agli studi televisivi di Mediaset, organizzata dall’agenzia di viaggi “Baia del Sole” di Piazza Matteotti ad Albenga, porterà ben cinquantasette ingauni alla corte del noto presentatore. La partenza da Albenga è prevista alle 8 di giovedì mattina: una volta negli studi, la delegazione ingauna siederà tra il pubblico per la registrazione di tre diverse puntate della trasmissione.

Tra i 57 albenganesi, presenti anche tre personalità illustri. A rappresentare l’Amministrazione Comunale, saranno il Vice Sindaco di Albenga, Roberto Schneck, e il Consigliere Comunale, Aldo Marino. Sarà inoltre presente anche il Vice Presidente della EcoAlbenga Spa, Guido Lugani, tra gli organizzatori dell’iniziativa.

L’occasione servirà anche a promuovere Albenga e i propri prodotti a livello nazionale. “Anche questo è un modo per portare nella maniera giusta il nome di Albenga, e le sue bellezze, all’attenzione di un ampio pubblico”, dichiara il Vice Sindaco di Albenga, Roberto Schneck.

“Non potendo portare con noi, a causa della stagione, le eccellenze gastronomiche nostrane, quali l’asparago violetto, i carciofi, le zucchine trombetta o il pomodoro cuore di bue, porteremo in dono allo storico conduttore altri prodotti tipici ingauni, quali i Baxin d’Albenga e dell’olio, unitamente a un libro dedicato al “Piatto Blu”, pezzo storico-artistico unico al mondo, così che l’amico Scotti, di fronte ai milioni di italiani in ascolto, possa aiutarci a promuovere la Città di Albenga a livello nazionale”, conclude il Vice Sindaco Schneck.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    ….preferirei vedere la foto dell’Araldo a “Chi l’ha visto”!!!

  2. Taddeo
    Scritto da Taddeo

    ……Non potendo portare con noi, a causa della stagione, le eccellenze gastronomiche nostrane, quali l’asparago violetto, i carciofi, le zucchine trombetta o il pomodoro cuore di bue, porteremo in dono allo storico conduttore altri prodotti tipici ingauni, quali i Baxin d’Albenga e dell’olio!!!!!!
    Bravo Roberto….solo che x me hai sbagliato trasmissione!!!!
    la prox volta fatti organizzare da Lugani un viaggio “alla provade cuoco”

  3. Santillan
    Scritto da Santillan

    Le porte di canale 5 per chi ha la tessera del “partito dell’amore” son sempre aperte. Dopo questa epocale iniziativa prevedo milioni di turisti in arrivo da ogni parte della terra. Grazie alle “tre personalità illustri” Albenga rinasce e promuove se stessa. A quando una bella comparsata a Velone (altro fiore all’occhiello del palinsesto dell’amore) della signora sindaco con la maglietta “venite ad albenga!”