IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sedicenne distratta “provoca” il blocco dei treni e finisce nei guai

Più informazioni su

Savona. Passeggiava distrattamente mentre, con l’aria sognante, parlava al telefonino. Era così immersa in quella conversazione da non accorgersi che stava camminando lungo i binari della ferrovia, all’altezza di via Gioberti, proprio mentre stava per sopraggiungere un treno.

Gli agenti in servizio, dopo averla individuata, non sapendo quali fossero le sue intenzioni, si erano adoperati per porre la sedicenne in sicurezza, bloccando anche il passaggio dei convogli ferroviari per alcuni minuti con l’ausilio del personale della Polizia Ferroviaria e del responsabile movimenti della Stazione di Savona.

E’ accaduto il 22 agosto scorso. Ovviamente la ragazzina – 16 anni, di Savona – non aveva alcuna intenzione di farsi del male. Ma un “danno” se l’è creato lo stesso, visto che è stata segnalata alla competente Autorita` Giudiziaria per interruzione di servizio pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Si, ma rovinarle l’esistenza solo perchè è un’impedita non mi sembra giusto …

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Esaurita, ci mettesse anche il tabacco in quel che fuma …

  3. Scritto da jimmy il fenomeno

    non ho parole,ho meglio le ho,ma le tengo per me…