IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola: affidati i 14 incarichi di reggenza per la provincia

Savona. Sono stati affidati dall’ufficio Scolastico regionale per la Liguria i 14 incarichi di dirigente scolastico per i 14 istituti della Provincia di Savona ancora vaganti di preside, a meno di tre settimane dall’inizio dell’anno scolastico 2010-2011.

Ecco i nomi indicati per l’incarico supplettivo con i relativi istituti di destinazione: Domenico Amato per la reggenza del istituto Falcone di Loano, Riccardo Badino presso l’istituto comprensivo Val Varatella, Giovanni Bonifacino per l’I.I.S. di Cairo Montenotte, Luigina Casara presso il D.D. Fornaci di Savona, Pier Luigi Ferro al Liceo Scientifico Issel di Finale Ligure, Melchiorra Greco presso l’I.I.S. di Finale Ligure, Giovanni Magrini per l’S.M.S. di Villapiana a Savona, Salvatore presso il D.D. Chiavella di Savona, Elio Raviolo presso l’Istituto comprensivo di Millesimo, Graziella Rosso presso il I.I.S. Leon Pancaldo di Savona, Carmen Vetrone presso l’Istituto comprensivo di Quiliano, Gabriella Viganego al Mazzini Da Vinci di Savona, Silvana Zanchi presso l’Istituto comprensivo di Vado Ligure, ed infine Lia Zunino presso il D.D. di Varazze.

La durata dell’incarico di reggenza aggiuntivo alla mansione dirigenziale di competenza avrà durata di un anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.