IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale a Cisano, ecco la dinamica: amputazione della gamba per la donna (foto) foto

Cisano Sul Neva. Sarebbe stata una invasione della corsia opposta di marcia da parte di Lorenzo B., 19 anni di Albenga, a bordo di un Ducati Monster, a provocare il grave indicente di oggi pomeriggio a Cisano sul Neva all’altezza del Polo 90. Una curva presa troppo larga, quindi, ha determinato lo scontro frontale contro l’altro mezzo, uno scooter Kymco 200, sul quale viaggiavano Luciano R., 52 anni, e la moglie Manuela R., 49 anni. Quest’ultima ha avuto la peggio nel terribile impatto, riportando l’amputazione subtotale di una gamba e altre ferite sul resto del corpo. Lo scooter ha infatti finito la sua corsa contro il guardrail.

Meno gravi del previsto, invece, le condizioni del centauro 19enne, mentre l’altro motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con diversi traumi. La polizia stradale aspetta il responso degli esami tossicologici sui conducenti, così come la ricostruzione della dinamica del brutto incidente dovrà richiedere ulteriori accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.