IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero delle ferrovie: non garantiti i treni per la Francia

Liguria. I treni in arrivo e partenza dalla Francia non saranno garantiti, a partire dalle 17.40 circa di oggi, a causa di uno sciopero delle Ferrovie francesi proclamato per protestare contro la riforma del sistema pensionistico.

L’astensione dal lavoro dovrebbe proseguire almeno fino a venerdì mattina e prevede la cancellazione di alcuni treni. Garantiti solo quattro convogli per i pendolari al mattino e altrettanti il pomeriggio. Problemi in vista anche per i convogli a lunga percorrenza. Al momento non risultano servizi sostitutivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.