IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schneck: “Proseguono i lavori del parcheggio davanti al tribunale”

Albenga. Questa mattina, Roberto Schneck, Vice Sindaco di Albenga con delega ai Lavori Pubblici, ha effettuato un sopralluogo a sorpresa presso i lavori di ampliamento del parcheggio pubblico antistante il Tribunale di Albenga, in Via Bologna.

Presenti  anche l’Assessore ai Servizi Sociali, Eraldo Ciangherotti, il Consigliere Comunale con delega al Demanio, Manuel Barbo, e l’Ispettore della Polizia Municipale Fazio Parodi.

“I lavori, approvati con delibera di Giunta il 14 Aprile e successivamente aggiudicati dalla ditta F.lli Garofalo Srl nella gara d’appalto, hanno avuto inizio il 30 Agosto. È previsto un notevole ampliamento del parcheggio preesistente, con l’aggiunta di ulteriori quaranta posti auto, con particolare attenzione ai posteggi destinati ai disabili. La fine dell’opera è prevista per il prossimo ottobre” ha detto il vice sindaco di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da niello massa

    ma l’araldo cosa c’entra con i lavori pubblici, ma che faccia ma nessuno glielo dice di mettere qualche dentiera in piu’ al nonno…..e lasciare ad ognuno il suo lavoro. Pensi invece a far mettere una idonea pensilina in viale pontenungo…..Direte sono monotono ma finche’ non sara effettuata la pensilina io insisto daltra parte non do fastidio a nessuno.

  2. Taddeo
    Scritto da Taddeo

    …ringrazia il vice sindaco, che x farsi una continua publicità, c tiene informato sull’andamento dei lavori…GRAZIE!!!!
    e poi ringraziamo il nostro “migliore Assessore” l’ERALDO!!!!che controlla tutto…ma propio tutto!!!!
    dai topo nel Centa ai lavori sul piazzale del tribunali!!!
    L’assessore più votato dagl’albenganesi….che si interessa di tutto!!!!