IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarcerato stalker albanese: non potrà però avvicinarsi alla moglie

Savona. E’ stato scarcerato il 35enne albanese (A.N.) accusato di stalking che, per dieci mesi, ha perseguitato la moglie fino ad arrivare ad aggredirla fisicamente. L’uomo, che ha chiarito la propria posizione davanti al gip Emilio Fois,  è dunque libero, anche se gli è stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

Lo stalker già in passato aveva ricevuto l’ammonimento, che gli impediva di avvicinarsi alla moglie, del questore di Savona Vittorino Grillo, per episodi accaduti tra luglio e agosto. Allora, quel divieto non servì a molto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ilche
    Scritto da ilche

    bhe mi sembra giusto : era OVVIO e LOGICO… siamo in italia = PAESE DEI NON PUNITI