IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via libera dalla giunta a 511 mila euro per le ex Officine Solimano

Più informazioni su

Savona. 511 mila euro stanziati dal Comune di Savona per il il centro commerciale “Le Officine” delle aree ex Metalmetron, con l’apertura programmata a novembre del 2011. E’ quanto è emerso nella giunta comunale di questa mattina dove l’assessore Rosario Tuvè ha illustrato la delibera.

300 i posti di lavoro previsti per il nuovo insediamento, suddivisi fra le cinque grandi strutture commerciali da 2 mila 500 metri ciascuno. Spazio all’artigianato e all’albergo a quattro stelle.

Un progetto che nell’ottica del Comune prosegue la fase di riconversione produttiva della città della Torretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.