IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Vetrine d’artista” dedicate allo scultore Roberto Bertagnin

Savona. Continua l’iniziativa “Vetrine d’Artista” pensata dall’associazione Aiolfi e che trova spazio nella sede della Cassa di Risparmio di Savona di corso Italia. Una serie di omaggi ai Maestri dell’arte del Novecento che, fino al 19 ottobre, sarà incentrata sulla figura e le opere dello scultore Roberto Bertagnin, nel secondo anniversario della sua scomparsa. In mostra dunque le creazioni di uno scultore, pittore, ceramista, poeta, e allievo e genero di Arturo Martini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.