IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: urta anziano mentre fa inversione di marcia

Savona. Poco dopo la galleria in lungomare Matteotti all’altezza del distributore Agip ha effettuato un’inversione di marcia senza accorgersi della presenza di una vespa che stava sopraggiungendo.

E’ successo questa mattina intorno alle 10.40 a Savona. Il conducente del’auto, un uomo tedesco di 50 anni ha urtato con la sua autovettura Audi A4 un anziano signore, classe 1929 che si trovava sulla corsia in posizione di sorpasso. L’uomo anziano a causa dell’urto è caduto sul manto stradale ed è stato portato all’ospedale San Paolo per alcune ferite lievi. Secondo fonti mediche sta bene e non ha riportato traumi rilevanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.