IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, trova 1.400 euro per strada e li consegna ai vigili urbani

Savona. Un uomo savonese ha trovato 1.400 euro in contanti lungo uno strada, poco distante dalla sua abitazione. Stupito del ritrovamento non ci ha pensato due volte e si presentato presso l’Ufficio Oggetti Smarriti della polizia municipale di Savona per restituire la cifra rinvenuta.

L’episodio si è verificato questa mattina ed i vigili urbani stanno aspettando che il legittimo proprietario del denaro contante possa riprendersi quanto aveva perduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Gerry1893

    sarà stato qualcuno che doveva pagare qualche lavoretto fatto in nero, magari ristrutturazioni edilizie di piccolo tipo :):)

  2. Scritto da Gianluca Boyance

    strano che in italia ci sia ancora gente onesta. Avesse trovato lui le chiavi del mio scooter invece di quel grandissimo figlio di p…… che poi me l’ha rubato forse l’avrei ancora. Non illudiamoci, al mondo ci sono più delinquenti che gente per bene.

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Come fanno a sapere di chi sono? Probabilmente provengono da qualche operazione illecita, tipo piccolo spaccio di droga, difficile che uno giri con il rotolo di soldi come nei film western, o forse…………….
    SONO MIEI; VENGO A PRENDERLI!!!!!!!!!!!!

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Santo subito!!!