• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 104080 del 15/09/2010 - 18:15

Savona, trova 1.400 euro per strada e li consegna ai vigili urbani

Polizia municipale

Savona. Un uomo savonese ha trovato 1.400 euro in contanti lungo uno strada, poco distante dalla sua abitazione. Stupito del ritrovamento non ci ha pensato due volte e si presentato presso l’Ufficio Oggetti Smarriti della polizia municipale di Savona per restituire la cifra rinvenuta.

L’episodio si è verificato questa mattina ed i vigili urbani stanno aspettando che il legittimo proprietario del denaro contante possa riprendersi quanto aveva perduto.

Federico De Rossi

4 commenti a “Savona, trova 1.400 euro per strada e li consegna ai vigili urbani”
pirata ha detto..
il 15 settembre 2010 alle 18:51

Santo subito!!!

0
Bandito ha detto..
il 15 settembre 2010 alle 19:36

Come fanno a sapere di chi sono? Probabilmente provengono da qualche operazione illecita, tipo piccolo spaccio di droga, difficile che uno giri con il rotolo di soldi come nei film western, o forse…………….
SONO MIEI; VENGO A PRENDERLI!!!!!!!!!!!!

0
Gianluca Boyance ha detto..
il 15 settembre 2010 alle 19:42

strano che in italia ci sia ancora gente onesta. Avesse trovato lui le chiavi del mio scooter invece di quel grandissimo figlio di p…… che poi me l’ha rubato forse l’avrei ancora. Non illudiamoci, al mondo ci sono più delinquenti che gente per bene.

0
Gerry1893 ha detto..
il 16 settembre 2010 alle 11:27

sarà stato qualcuno che doveva pagare qualche lavoretto fatto in nero, magari ristrutturazioni edilizie di piccolo tipo :):)

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.