IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tre auto danneggiate da una Mercedes: indagini della polizia

Savona. Tre auto danneggiate a Savona in via Cavour da una Mercedes, ritrovata da una pattuglia della polizia stradale di Finale Ligure intervenuta sul posto. L’auto responsabile dei danneggiamenti è stata rintracciata grazie alla segnalazione di un passante. La Mercedes era parcheggiata in una via adiacente a via Torino. Il proprietario è un cittadino albanese che, secondo quanto riferito, ha presentato una denuncia di furto ai carabinieri proprio nella notte.

La polizia scientifica è al lavoro per rilevare le impronte di chi ha condotto l’auto, dopo aver svolto i rilievi del caso sulla vettura posta ora sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da raffaella.2r

    mio marito, allora, è UN PASSANTE……

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    e chissà che non si venga a scoprire che il vero conducente in realtà era……..

  3. Scritto da freeholly9

    guarda guarda che combinazione