Cronaca

Savona, titolare di sala giochi picchiato, legato e rapinato da 3 persone a volto coperto

caserma Savona

Savona. Picchiato, legato e rapinato. E’ questa la brutta avventura di cui è stato protagonista, la notta appena trascorsa, il titolare quarantottenne di una sala giochi di via Torino a Savona. L’uomo, intorno all’una, stava per chiudere il locale che gestisce quando tre persone, tutte con il volto coperto, sono entrate all’interno e si sono scagliate contro di lui.

Il gestore della sala giochi non ha fatto nemmeno in tempo ad accorgersi di quello che gli stava capitando e a difendersi. In pochi secondi i rapinatori lo hanno stordito, legato in maniera “rudimentale” (sembra abbiano utilizzato alcune maglie) e si sono portati via l’incasso del locale. Dopo che i malviventi sono fuggiti, il titolare dell’esercizio, seppur ferito e sotto shock, è riuscito a liberarsi ed a chiamare il 112.

I militari sono intervenuti in pochissimi minuti ma i rapinatori erano già fuggiti con il bottino. Il 48enne è stato invece soccorso e ricoverato al San Paolo di Savona: ha numerose contusioni che dovrebbero guarire in una ventina di giorni. Ancora da quantificare invece l’esatto importo della rapina. I militari nelle prossime ore cercheranno di raccogliere, anche attraverso la testimonianza della vittima della rapina, elementi utili all’identificazione dei responsabili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.