IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: tentata manomissione del Postamat in corso Ricci

Più informazioni su

Savona. I carabinieri di Savona hanno scoperto questa mattina la tentata manomissione di un Postamat situato in Corso Ricci a Savona. Le forze dell’ordine hanno notato che la tastiera che serve per digitare il codice segreto del proprio conto, non era al suo posto ed era leggermente spostata.

I militari hanno constatato un tentativo di manomissione dello sportello delle Poste Italiane. Molto probabilmente si è cercato di installare un dispositivo per la lettura dei dati o di incollare una tastiera fasulla che copiasse i dati dei clienti per clonare i bancomat. I carabinieri stanno indagando sull’episodio per scoprire gli autori della manomissione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.