IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savonese condannato ad un anno per lesioni personali

Savona. E’ stato condannato ad un anno per l’accusa di lesioni personali. Si tratta di un savonese, M.S., 47 anni, che nel maggio 2009, aggredì, per una questione di debiti di droga, un conoscente, C.I., procurandogli la frattura del setto nasale ed altre ferite (30 giorni di prognosi).

L’imputato era accusato anche di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perché nell’agosto dello stesso anno avrebbe ceduto 100 grammi di hashish in cambio di 600 euro. In quella circostanza però non fu possibile ricostruire con esattezza se fosse stato proprio lui a cedere la droga o se l’avesse comprata. Per questo motivo il giudice ha deciso di assolverlo da questa accusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.