IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ruotolo sorride e arrivano i complimenti degli avversari: “squadra con la S maiuscola”

Savona. I complimenti per il Savona oggi non arrivano solo dall’ambiente di “casa”. Anche gli avversari infatti, nonostante la delusione per il risultato, hanno voluto riconoscere i meriti dei biancoblù: “Siete la prima squadra con la S maiuscola che abbiamo incontrato” è stato il commento al termine della partita dei dirigenti della Pro Patria.

Nel post gara la Sala Stampa è gremita e il primo a presentarsi ai giornalisti e il mister dei bustocchi Novelli: “Il Savona ha giocatori esperti che hanno saputo condurre la partita. Noi dobbiamo crescere di carattere e personalità. Con la buona volontà si può e si deve migliorare. Il campionato è ancora lungo”.

La parola passa poi ad uno dei protagonisti di giornata, il capitano Paolo Ponzo, quest’oggi in campo per 90 minuti, che osserva: “Abbiamo fatto un’ottima prestazioone, siamo contenti e c’è tanto entusiasmo. Da questa partita dobbiamo ripartire e crescere e continuare a creare. Ora ci pensiamo questa sera e domani perchè da martedì ci si concentra solo sulla prossima!”.

Infine in Sala Stampa arriva un Mister Ruotolo sorridente e rilassato: “Sono contento di quello che ho visto in campo al di là del risultato. E’ questo il gioco che abbiamo sempre cercato di applicare e far funzionare. Ho visto una squadra con la voglia di far male. Noi dobbiamo sempre avere voglia di crescere”.

“Da questa partita cosa abbiamo capito? Abbiamo preso atto che le cose le sappiamo fare, abbiamo saputo lottare ed essere incisivi nel momento giusto. Sono contento anche della partita di Ponzo, un giocatore determinante sotto tanti punti di vista, ma i complimenti li faccio anche a tutta la squadra. Ora ci godiamo questo momento ma dobbiamo essere subito attivi per preparare al meglio la priossima partita: non dobbiamo mai accontentarci, sappiamo di poter crescere ancora” conclude Ruotolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.