IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapinò e aggredì connazionale: indiano condannato a 1 anno e 4 mesi

Savona. Un anno, 4 mesi e 20 giorni. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, nella prosecuzione del giudizio per direttissima, ad A.C., 38 anni, il cittadino indiano che era finito in manette nel tardo pomeriggio del 12 agosto con l’accusa di rapina e lesioni.

L’uomo infatti, nei pressi del supermercato “Lidl” di via Nizza a Savona, aveva colpito con un pugno al volto un connazionale per poi rubargli 92 euro.

Poco dopo la rapina l’indiano era stato però intercettato da una pattuglia della Volante e, su disposizione del pm Maria Chiara Paolucci, arrestato. Il giudice ha anche disposto per l’espulsione dal territorio italiano dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.