IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “passeggia” impugnando una mazza da baseball: denunciato

Savona. A notarlo, mentre procedeva a piedi lungo la strada che conduce al Santuario, sono stati ieri sera gli agenti della Volante. L’uomo – italiano e utente della Caritas – portava con sè una mazza da baseball, non si sa con quali intenzioni. E’ per questo che i poliziotti lo hanno fermato e denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.

Che l’uomo non fosse un tipo pacifico era già noto alle Forze dell’Ordine: tempo fa, era infatti stato protagonista di una rissa con un altro utente Caritas (un extracomunitario) che era finito in ospedale con una prognosi di 25 giorni. L’uomo era stato denunciato anche per quell’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.