IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuovo orario per l’Ufficio Immigrazione della Questura

Savona. La Polizia di Stato informa che, a partire da lunedì 20 settembre, al fine di migliorare il servizio offerto ai cittadini, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Savona sarà aperto al pubblico con il seguente orario: lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17,30 per la consegna del titolo di soggiorno; martedì e mercoledì dalle 9 alle 12; giovedì dalle 9 alle 12 per la consegna del titolo di soggiorno e dalle 9 alle 10 per il ricevimento associazioni; venerdì dalle 9 alle 12.

Sabato invece l’ufficio resterà chiuso. Per ricevere informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì con orario 12,30 – 13,30 al numero 019 85501. La Polizia ricorda inoltre che è possibile verificare se il permesso di soggiorno è pronto anche collegandosi al sito internet della Polizia di Stato www.poliziadistato.it. Sempre nel sito web, nell’ampia pagina dedicata agli stranieri sono presenti numerosissime informazioni di carattere generale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.