IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: nuova piscina pronta entro novembre per accogliere la Rari Nantes

Più informazioni su

Savona. “I lavori proseguono secondo i piani e il nostro auspicio è che possano terminare tra circa un mese, in modo da permettere alla Rari Nantes Savona di giocare la prima gara di campionato nella nuova struttura già per il mese di novembre”. Così l’assessore allo Sport del Comune di Savona, Luca Martino, ha parlato della nuova piscina olimpionica savonese al centro della giunta comunale di questa mattina.

Nel corso della seduta il Comune ha inoltre varato gli adeguamenti tariffari sia per la nuova struttura quanto per la piscina di piazza Eroe dei Due Mondi: le tariffe contengono gli adeguamenti ai parametri dell’inflazione dell’Istat, tuttavia per piazzale Eroi dei Due Mondi si è optato per una scelta di calmierazione dei prezzi per gli over 60 e gli under 18, che rappresentano una fascia cospicua di utenza.

La giunta comunale savonese ha dato poi via libera per l’affidamento della gestione del bar nella nuova piscina olimpionica che andrà direttamente alla società Rari Nantes Savona che realizzerà il nuovo esercizio con un investimento stimato in circa 100 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dan

    Qualcuno vorrebbe informare il Sig. Assessore che il campionato inizia a metà ottobre che il 23 la Rari giocherà in casa? E non questo generico novembre? dove di partite in casa ce ne saranno già state!