IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuova piscina: al vaglio della giunta tariffe e gestione del bar

Più informazioni su

Savona. La nuova piscina comunale olimpionica di Corso Colombo al centro della giunta comunale in programma domani a Savona: oltre alla determinazione delle tariffe per l’utilizzo della piscina, assieme alla struttura comunale al coperto di Piazzale Eroe dei Due Mondi, la giunta savonese darà via libera all’atto di concessione del bar interno alla nuova piscina.

Un altro passo, dopo i finanziamenti per gli arredi e le microstrutture interne, da parte dell’amministrazione in vista dell’inaugurazione in programma entro l’anno. La nuova piscina di 50 metri sarà la seconda in Liguria in termini di capienza, potendo ospitare fino a 1.400 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.