IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lutto nel quartiere Fornaci: 12enne stroncata da grave malattia

Più informazioni su

Savona. Un grave lutto ha colpito il quartiere delle Fornaci di Savona. Un brutto male si è portato via una bimba di 12 anni, Naomi Nardo, che con i genitori abitava in via Paganini. Alla piccola, alcuni mesi fa, era stata diagnosticata una grave forma di tumore e purtroppo i medici non avevano dato molte speranze di poterla curare. Naomi ha lottato con la sua malattia fino a ieri quando, dopo il peggioramento delle sue condizioni, si è dovuta arrendere.

La bimba, che era figlia unica, aveva frequentato le scuole elementari “Astengo” e, l’anno scorso, la prima media alle “Guidobono” di via Macchiavelli. I compagni di scuola, così come tutti gli amichetti e le persone che la conoscevano, sono increduli e faticano a capire il perché di una simile tragedia. Tutti si uniscono al dolore della famiglia di Naomi e si preparano a darle l’ultimo saluto. Il funerale sarà celebrato domani mattina alle 11, probabilmente nella chiesa di San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.