IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: lo stadio Bacigalupo ha ottenuto l’idoneità

Savona. Questa mattina la Commissione di Vigilanza ha effettuato l’atteso sopralluogo allo stadio Valerio Bacigalupo di Savona. Ha preso atto che la società ha adempiuto agli obblighi di propria competenza per la partecipazione al Campionato di Lega Pro Seconda Divisione, in particolar modo sulle tematiche: stewarding, ticketing, segnalazione dei percorsi di: emergenza, di sicurezza e dei possessori di Tessera del Tifoso.

Lo Stadio Valerio Bacigalupo è risultato quindi idoneo con una capienza di 3.999 posti.

“Desideriamo ringraziare tutte le istituzioni interessate in questo importante processo. In particolar modo il Comune di Savona, la Questura, la Prefettura, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. La società ringrazia inoltre tutti i collaboratori che con il loro aiuto hanno contribuito all’ottenimento di questo risultato” scrive in una nota la società Savona 1907 Fbc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.