IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna colta da un malore causa incidente e perde la patente

Savona. Agg. h 17.20 Multata per aver perso il controllo del mezzo e ritiro patente per aver causato il ferimento di una persona. Sono queste le conseguenze della tragica avventura di una donna di 32anni, iniziali A.M., che questo pomeriggio ha invaso con la sua auto la corsia opposta e si è scontrata con uno scooter ed un altro veicolo.

L’incidente è successo in Corso Vittorio Veneto a Savona, di fronte alla clinica “Riviera”. Secondo fonti mediche la donna ha perso il controllo della sua auto a causa di un malore.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 e la Croce Rossa di Savona che hanno soccorso la donna che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Ferito lieve anche il conducente dello scooter, P.R., di 27 anni, portato in codice verde al nosocomio savonese. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Savona in quanto durante lo scontro con l’auto, il motociclo cadendo a terra, ha iniziato a perdere benzina.

Due pattuglie della polizia stradale di Savona hanno effettuato i rilievi del caso. La prefettura ora dovrà stabilire per quanto tempo sospendere la patente alla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Se ti scappa uno starnuto in coda e tocchi appena quello davanti che decide di ritenersi “lesionato” ti ritirano la patente e “poi” decidono per quanto sospendertela ?

    Fra un annetto quando si saranno resi conto che il PIL sarà sceso di uno o due punti solo per ‘sta cagata, che sarà sceso di altri uno o due punti per l’offerta di lavoro derivante da immigrazione, che sarà sceso di altri due o tre due punti per le manie sedentarie (calcio, giochi online delle balle, ecc.), che continuerà ad essere più basso del dovuto e magari si abbasserà aancora di altri uno o due punti per le restrizioni su alcohol e tabacchi, insomma, quando tutto andrà verso la paralisi e non ci saranno più soldi per nulla allora FORSE scoppierà un merdone, dico FORSE perchè tendono tutti a guardare troppo SOLO nel proprio orticello.

  2. paolo065
    Scritto da paolo065

    Ora anche se stai male un bel verbale non te lo toglie nessuno … Ma se la poveretta è stata male all’improvviso ? Non mi sebra giusto

  3. manu
    Scritto da manu

    Non capisco il motivo per cui se uno provoca un incidente a causa di un malore deve vedersi ritirare la patente, non credo che uno si faccia venire un infarto ( ad esempio) giusto per divertirsi un po’ come uno che si droga o beve…..ora ogni occasione è buona per fare vedere che siamo tutti brutti e cattivi, ci facciamo addirittura venire i malori alla guida!!!!!