IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interrogato l’ultimo dei fratelli bangladesi accusati di tentato omicidio

Savona. E’ stato interrogato questa mattina dal gip Barbara Romano Abdur Rob, bangladese di 32 anni accusato, insieme a due dei suoi fratelli, di tentato omicidio nei confronti del loro quarto fratello ridotto in fin di vita, a luglio, a seguito di violente percosse (l’uomo cadde in coma per circa una settimana). Il tutto sembra essere sorto a seguito di alcuni screzi dovuti alla proprietà e alla conduzione di un’attività commerciale gestita dai quattro.

Due dei tre erano stati rintracciati ed arrestati dai carabinieri della Compagnia di Albenga nell’immediatezza dei fatti, ma Abdur Rob era riuscito a sottrarsi alle manette che sono scattate il 18 settembre ad Andora. Questa mattina l’uomo ha risposto alle domande del giudice per chiarire la sua posizione. Il suo legale, l’avvocato Luca Battaglieri, ha poi presentato una richiesta di revoca o sostituzione della misura cautelare. Gli atti sono stati trasmessi dal gip al pubblico ministero per un parere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.