IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in giunta l’atterraggio di aeromobili alla Fontanassa

Più informazioni su

Savona. Sarà al vaglio della giunta comunale di Savona la richiesta della società Aircrafts Management Brokerage & Consulting con sede in via Tissoni, per l’autorizzazione all’atterraggio di aeromobili (elicotteri AS 350, SA 365 e tipologie simili presso l’impianto sportivo di Fontanassa, già indicato quale punto di atterraggio per mezzi della protezione civile. L’intesa prevede il versamento di una tariffa simbolica di 60 euro a volo, suscettibile di aumento.

La delibra al vaglio della giunta sarà illustrata dall’assessore Luca Martino sulla base della nota dell’Assessorato allo sport del 22 settembre. La richiesta al Comune è invece arrivata in data 1 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. joeblack
    Scritto da joeblack

    Ottima iniziativa, cosi’ i nomadi stanziali della Fontanassa, saranno più comodi per
    eventuali voli futuri.
    Certo questi velivoli potrebbero fare rumore, disturbare la visione televisiva nonchè
    il meritato riposo di chi lavora quasi sempre.