IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in giunta il progetto di ampliamento del centro ippico “La Miniera”

Più informazioni su

Savona. La giunta comunale di Savona sarà chiamata a valutare le richieste di parere formulate dall’assessore comunale all’urbanistica Luca Gaggero in merito al centro ippico “La Miniera” di via Nazionale Piemonte. Al centro della delibera di giunta gli indirizzi relativi al progetto di ampliamento della struttura, con relative conseguenze sull’assetto urbanistico della zona.

Il centro ippico è gestito dall’associazione “La Miniera”, ed è un centro affiliato della Federazione Italiana Sport Equestri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.