IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il progetto di Parco Doria approda in consiglio

Savona. Sarà approvata nella seduta del prossimo consiglio comunale a Savona, la pratica relativa al restyling di Parco Doria che prevede l’insediamento nelle aree di nuovi siti produttivi.

L’intervento, destinato a dotare Savona di una “cittadella delle imprese”, completa un quadrante produttivo per aziende medie e piccole che comprende anche l’ex caserma Bligny, il Paip, una parte degli ex depositi Erg, l’ex Metalmetron.

18 mila metri quadrati saranno destinati all’industria e all’artigianato, quasi 3 mila ad uffici e poco più di mille alla distribuzione al dettaglio. Sorgerà inoltre un nuovo impianto sportivo, di oltre 800 metri quadrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.