IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: il giornalino del Liceo Grassi trasmette via web-tv il “No Berlusconi Day”

Savona. Il periodico “Farò del mio peggio News”, redatto dai ragazzi del Liceo O. Grassi di Savona e dai soci dell’Associazione “Farò del mio peggio News”, trasmetterà in diretta sulla propria web-tv la manifestazione del “No Berlusconi Day 2” che si terrà a Roma a partire dalle ore 14.00 circa.

La diretta partirà sabato 2 ottobre intorno alle 14.00 e sarà visibile sul sito del periodico www.farodelmiopeggio.altervista.org, sulla sua pagina Facebook e sui siti che desidereranno ritrasmettere l’evento contattando la redazione. Tale decisione nasce dalla volontà dell’associazione di seguire una delle più importanti manifestazioni popolari a carattere nazionale, condividendone i valori di difesa della scuola pubblica e di rispetto della Costituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.