IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Campus ospita un torneo di calcetto tra Gruppi Sportivi Interforze foto

Più informazioni su

Savona. Si concluderà oggi pomeriggio, quando si giocheranno le finali, il 9° “Torneo Internazionale dell’Amicizia”, un torneo di calcetto che vede impegnati i Gruppi Sportivi Interforze della Provincia di Savona e non solo. La manifestazione, organizzata dall’Asd Euro Calcio 2000, e il cui ricavato andrà in favore del progetto “Renzino Astengo”, si è disputata nel campo del Campus Universitario di Legino.

Al torneo hanno partecipato i gruppi sportivi di: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, Polizia Municipale Savona, Polizia Municipale Vado Ligure, Polizia Municipale Genova, Polizia Municipale Ripollet (Spagna), Mossos d’Esquadra (Spagna), Polizia Municipale Ponente Ligure.

Questa mattina, in Comune, la manifestazione è stata presentata ufficialmente alla presenza delle autorità cittadine, Provinciali e dei Corpi Militari, delle squadre dei Gruppi Sportivi Interforze, delle rappresentative straniere della P.M. di Ripollet (Barcellona) e della Mossos d’Esquadra (Catalunya)e della Famiglia Astengo.

Le partite sono iniziate lo scorso 2 settembre e si chiuderanno appunto oggi pomeriggio. Nel particolare “derby” tra le squadre della polizia municipale del savonese ad avere la meglio è stata quella di Vado Ligure (foto) che ha preceduto quella di Savona e quella del ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.