• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 106868 del 28/09/2010 - 22:31

Savona, i consiglieri comunali si dichiarano “cittadini di Roma”

Palazzo comunale savona

Savona. All’inizio del consiglio comunale di Savona, su proposta del consigliere del gruppo socialista, Pietro Li Calzi, tutti i consiglieri savonesi si sono alzati in piedi dichiarandosi “cittadini di Roma”. L’iniziativa, che ha visto alzarsi in piedi tutti i membri del consiglio, è stata intrapresa in risposta alle dichiarazioni esternate dal ministro Umberto Bossi, che ha duramente attaccato la capitale.

A compiere il simbolico gesto anche l’unico consigliere comunale del Carroccio, Renato Giusto.

Redazione

3 commenti a “Savona, i consiglieri comunali si dichiarano “cittadini di Roma””
huatulco ha detto..
il 29 settembre 2010 alle 12:35

Per esattezza di cronaca occorre precisare che il Dott. Renato Giusto non è più iscritto, fortunatamente, alla Lega Nord e si spera che non ne faccia mai più parte.

0
Aurelio Bianchi ha detto..
il 29 settembre 2010 alle 12:56

Benissimo, bravissimi.

E adesso andate ad abitare a Roma, tutti quanti e toglietevi dai piedi.

0
enrico fuoridalcoro ha detto..
il 29 settembre 2010 alle 13:15

lo sappiamo lo sappiamo che non vi dispiacerebbe andare a roma..soprattutto a qualcuno tra voi…ma per il momento cercate di amministrare il quotidiano ne abbiamo bisogno…grazie

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.