IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i consiglieri comunali si dichiarano “cittadini di Roma”

Savona. All’inizio del consiglio comunale di Savona, su proposta del consigliere del gruppo socialista, Pietro Li Calzi, tutti i consiglieri savonesi si sono alzati in piedi dichiarandosi “cittadini di Roma”. L’iniziativa, che ha visto alzarsi in piedi tutti i membri del consiglio, è stata intrapresa in risposta alle dichiarazioni esternate dal ministro Umberto Bossi, che ha duramente attaccato la capitale.

A compiere il simbolico gesto anche l’unico consigliere comunale del Carroccio, Renato Giusto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    lo sappiamo lo sappiamo che non vi dispiacerebbe andare a roma..soprattutto a qualcuno tra voi…ma per il momento cercate di amministrare il quotidiano ne abbiamo bisogno…grazie

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Benissimo, bravissimi.

    E adesso andate ad abitare a Roma, tutti quanti e toglietevi dai piedi.

  3. Scritto da huatulco

    Per esattezza di cronaca occorre precisare che il Dott. Renato Giusto non è più iscritto, fortunatamente, alla Lega Nord e si spera che non ne faccia mai più parte.