IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto all’Ipercoop: in 4 patteggiano 6 mesi

Savona. Avevano tentato di uscire dal supermarcato senza pagare praticamente un’intesa spesa: vestiti, prodotti per il corpo, detergenti per la casa e generi alimentari di tutti i tipi (dal basilico, ai pinoli, alla mortadella, fino al parmigiano). Era questa, in sintesi, la merce che quattro italiani, un uomo, D.L., 49 anni, e tre sorelle G.P., 46 anni, T.P., di 49, e L.P., di 43, avevano cercato di rubare all’Ipercoop di Savona il 4 settembre del 2008.

Il tentativo di furto però non era andato a buon fine e i quattro erano stati “pizzicati” dagli uomini della sicurezza. Per quell’episodio stamattina sono stati processati in Tribunale a Savona e hanno patteggiato tutti sei mesi di reclusione e 200 euro di multa (pena sospesa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.