IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fermato vu’ cumprà clandestino: trovata merce contraffatta

Savona. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, personale delle Volanti ha segnalato all’autorità giudiziaria per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione un senegalese di 26 anni in quanto trovato in possesso, nel corso di un controllo, di merce contraffatta destinata alla vendita ambulante sulle spiagge.

Si tratta di due borse, un paio occhiali tutti con marchi falsi ed un catalogo di prodotti contraffatti di una nota griffe. Lo stesso, inoltre, essendo privo di documenti di identità è stato accompagnato presso questi uffici, ove è stato possibile accertare che a suo carico un’espulsione emessa dal Prefetto di Nuoro e mai eseguita. Quindi è stato segnalato anche per violazione alla legge che regola il soggiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.